Mycoflor Avd Reform grazie alla presenza di piante ad azione antibatterica, antivirale e antimicotica agisce favorevolmente come protettivo delle mucose, contrastando l’insediamento di funghi e batteri dannosi o patogeni.
Mycoflor a cosa serve? È particolarmente efficace per mantenere la salute delle mucose e prevenire infezioni.
MODO D’USO: 1-2 capsule 2-3 volte al giorno da assumere con acqua
FORMATO: 60 capsule DRcaps acido-resistente
INGREDIENTI:
Tabebuia impetiginosa estr. secco (Tit. min. 3% di Naftochinoni)
Actigerm: estratto concentrato di Thymus vulgare
Rosmarinus officinalis
Salvia lavandulifolia
Origanum vulgare titolato al 15% in acido rosmarinico
Olivo (Olea europaea) estr. secco (Tit. 15% in Oleuropeina)
Oli essenziali di Melaleuca alternifolia
Origano
Limone e Basilico
Ulmus campestris gemme
Antiagglomeranti: acido citrico, amido di mais pregelatinizzato, magnesio stearato, biossido di silicio, calcio carbonato
Capsula vegetale
Proprietà dei componenti:
Tabebuia impetiginosa estr. secco (Tit. min. 3% di Naftochinoni): favorisce le naturali capacità di difesa dell’organismo.
Actigerm: estratto concentrato di Thymus vulgare, Rosmarinus officinalis, Salvia lavandulifolia, Origanum vulgare, titolato al 15% in acido rosmarinico: dotato di spiccate proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antiossidanti, risulta utile nel contrastare i disturbi che interessano l’apparato respiratorio e il cavo orale. Mycoflor a cosa serve? Può essere utilizzato anche per alleviare infiammazioni e infezioni respiratorie.
Oli essenziali di Melaleuca alternifolia, Origano, Limone e Basilico: miscela di oli essenziali ad azione antimicrobica, antidermatite, antibatterica, antimicotica, anticandida.
Ulmus campestris gemme: utile per il trofismo delle mucose.
Mycoflor a cosa serve? È ideale per chi cerca un rimedio naturale contro le infezioni e per il mantenimento della salute delle mucose. La sua formula esclusiva con ingredienti naturali lo rende un alleato prezioso per il benessere quotidiano.